Attività - Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale - A.L.I.Ce. Udine

Associazione per la Lotta
all'Ictus Cerebrale
20° anniversario attività A.L.I.Ce. Udine OdV
Eventi ed iniziative anno in corso
Conferenza sull'ictus cerebrale.
Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale c/o la Sala Madrassi in via Gemona 66 a Udine con misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi, fattori di rischio ischemico e distribuzione di materiale informativo.

Conferenza sull'ictus cerebrale.
Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale c/o la Sala Consiliare in Piazza G. Verdi 10 a Mortegliano con misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi, fattori di rischio ischemico e distribuzione di materiale informativo (Foto).

Conferenza sull'ictus cerebrale.
Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale in via Braida 2 a Manzano con misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi, fattori di rischio ischemico e distribuzione di materiale informativo (Foto).

A partire dal 2 aprile 2024, presso la Palestra della Scuola dell'infanzia di Colugna in Via Cesare Battisti 13, corso di motricità specifica e adattata rivolto a pazienti post ictus (10 lezioni) con fisioterapista.

L'Associazione A.L.I.Ce. Udine O.d.V. - con il patrocinio del Comune di Udine nell’ambito del progetto “No alla Solit’Udine” - Servizi di Prossimità - organizza gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa e l’esame ecodoppler delle carotidi con la consegna di materiale informativo presso alcuni ambulatori di quartiere.

Conferenza sull'ictus cerebrale.
Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale c/o la sede Auser di Pasian di Prato con misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi, fattori di rischio ischemico e distribuzione di materiale informativo.

Conferenza sull'ictus cerebrale.
Giornata di prevenzione dell'ictus cerebrale c/o la Sala Consiliare del Comune di Moruzzo con misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi, fattori di rischio ischemico e distribuzione di materiale informativo (Articolo Messaggero Veneto).

L'Associazione A.L.I.Ce. Udine O.d.V. - con il patrocinio del Comune di Udine nell'ambito del progetto “No alla Solit’Udine” - Servizi di Prossimità - organizza gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa e l’esame ecodoppler delle carotidi con la consegna di materiale informativo presso alcuni ambulatori di quartiere.

A partire dal 9 gennaio 2024, presso la Palestra della Scuola dell'infanzia di Colugna in Via Cesare Battisti 13, corso di motricità specifica e adattata rivolto a pazienti post ictus (11 lezioni) con fisioterapista.
A.L.I.Ce. Udine O.d.V. - Via Brigata Re 29, Udine
C.F. 94086910307 - Copyright 2022 - Tutti i diritti riservati