2017 - Associazione per la Lotta all'Ictus Cerebrale - A.L.I.Ce. Udine

A.L.I.Ce. Udine O.d.V.
Associazione per la Lotta
all'Ictus Cerebrale
A.L.I.Ce. Udine O.d.V.
Associazione per la Lotta
all'Ictus Cerebrale
20° anniversario attività A.L.I.Ce. Udine OdV
Vai ai contenuti
  • Domenica 29 ottobre 2017, Giornata Mondiale contro l'ICTUS Cerebrale a cura dell'Associazione A.L.I.Ce sezione di Udine in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato, presso il Centro Commerciale Città Fiera a Martignacco, primo piano (di fronte la Libreria Giunti), dalle ore 09.00 alle ore 15.00. Saranno presenti medici neurologi, medici di medicina generale e volontari. Si eseguiranno gratuitamente e in completa privacy: misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi e fattori di rischio ischemico.

  • Venerdì 23 giugno 2017, Giornata di prevenzione dell'ICTUS Cerebrale a Gemona del Friuli. Evento a cura dell'Associazione A.L.I.Ce sezione di Udine. Si eseguiranno gratuitamente e in completa privacy: misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi e fattori di rischio ischemico. Verrà, inoltre, distribuito del materiale informativo.

  • Domenica 21 maggio 2017, Giornata di prevenzione dell'ICTUS Cerebrale a cura dell'Associazione A.L.I.Ce sezione di Udine. Si eseguiranno gratuitamente e in completa privacy: misurazione della pressione arteriosa, ecodoppler delle carotidi e fattori di rischio ischemico. Verrà, inoltre, distribuito del materiale informativo.
A.L.I.Ce. Udine O.d.V. - Via Brigata Re 29, Udine
C.F. 94086910307 - Copyright 2022 - Tutti i diritti riservati
Privacy e Cookie                                      by StudioNassisi
A.L.I.Ce. O.d.V. Sede di Udine
C.F. 94086910307 - Copyright 2022
Privacy e Cookie             by StudioNassisi
A.L.I.Ce. O.d.V. Sede di Udine
C.F. 94086910307
Privacy             by StudioNassisi
Torna ai contenuti